Zanzariere plissettate

Zanzariere plissettate evitano l'intrusione di fastidiosi insetti e riescono a soddisfare anche esigenze di decoro e design. Sono semplici da installare in modalità fai da te, tuttavia per un corretto acquisto per una facile installazione ti consigliamo di leggere la nostra guida su come prendere le misure della zanzariera.

Le zanzariere plissettate hanno diversi vantaggi. Il primo è quello del minimo ingombro, infatti non sono dotate di cassonetto. La rete si piega su se stessa adattandosi perfettamente alla trama del plissè. Per questa ragione vengono chiamate anche zanzariere a soffietto oppure zanzariere carrarmato in quanto hanno piccoli cingoli alla base che ne facilitano la manovra di apertura e chiusura. Sono anche più sicure in quanto non si chiudono automaticamente con dispositivi a molla. 

Le guide a pavimento inoltre non superano i 5mm quindi sono calpestabili e ideali per il passaggio di bambini o portatori di handicap su carrozzella.

Quelle plissettate solitamente sono zanzariere orizzontali ideali quindi come zanzariera per porta finestra.

Zanzariere Plissettate prezzi e modelli

I modelli disponibili sono diversi. Abbiamo prima di tutto la zanzariera mini plissè che una volta aperta fa scomparire del tutto la rete. Ci sono poi quelle magnetiche con barra maniglia che si aggancia al proifilo grazie ad un sistema a calamita. Infine la Sincro Pliss dotata di due ante e di un sistema che ti permette di azionarle contemporaneamente manovrando una sola delle ante che la compongono.

I prezzi delle zanzariere plissettate variano in relazione alla loro tipologia, grandezza e tipo di telo utilizzato e scelto in fase di acquisto

Mostrati 1 - 3 di 3 prodotti