In caso di problemi sul tuo ordine o se vuoi avvalerti del diritto di recesso consulta le nostre condizioni nella seguente tabella e poi contattaci tramite il link in basso.

Motivo del reso o recessoSoluzione e condizioni
All'arrivo la merce risulta danneggiata dal corriere Accettare con riserva e contattaci subito per avviare il reso. Tutto le spese sono a carico del venditore.
Il prodotto ricevuto risulta danneggiato o non funzionante Contattaci subito per avviare il reso. Tutto le spese sono a carico del venditore previa verifica della merce una volta arrivata al venditore.
Il prodotto ricevuto risulta diverso da quello ordinato Contattaci subito per avviare il reso. Tutto le spese sono a carico del venditore.
Il cliente si vuole avvalere del diritto di recesso di un prodotto non su misura o non personalizzato Contattaci per avviare il reso. Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.
Il cliente vuole sostituire il prodotto ordinato con un altro prodotto in quanto ha commesso un errore in fase di acquisto. Contattaci per avviare il reso. Le spese di restituzione del prodotto da sostituire e di rispedizione del nuovo prodotto sono a carico dell'acquirente. 
Il cliente vuole il rimborso di un prodotto ordinato in quanto ha commesso un errore in fase di acquisto. Contattaci per avviare il reso. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente e le spese di spedizione dell'ordine iniziale saranno scalate dall'importo da rimborsare al cliente. Verrà rimborsato solo il valore del prodotto.
Il cliente si vuole avvalere del diritto di recesso di un prodotto su misura o personalizzato Per i prodotti su misura o personalizzati non è possibile avvalersi del diritto di recesso come previsto dalla normativa

Come effettuare il reso?
Dopo aver effettuato l'ordine e ricevuto la merce, accedi alla nostra area clienti facendo il login con i tuoi dati di registrazione.
Nella sezione IL TUO ACCOUNT apri la voce I MIEI ORDINI.
Controlla che l'ordine risulti con stata consegnato e clicca su DETTAGLI.
Scorri la pagina in basso fino a trovare il prodotto ordinato. Seleziona il prodotto che vuoi restituire cliccando sulla casella da spuntare a sinistra del nome del prodotto, nel box in basso scrivi le motivazioni del reso dando tutti i dettagli possibili e infine clicca su AVVIA UNA RICHIESTA DI RESO.
Verrai ricontattato dal nostro servizio clienti per avviare il reso, ricevendo per mail tutte le informazioni.

Clicca qui per contattarci