Zanzariere laterali

Zanzariere laterali le più utilizzate per ampie porte finestra, per questa ragione vengono dette anche zanzariere per balconi. Sono semplici da installare anche senza l'aiuto di un tecnico esperto. Tuttavia ti consigliamo di consultare la nostra guida su come prendere le misure delle zanzariere. Ideali anche per vani che non sono perfettamente in squadro grazie al sistema di guide e profili telescopici.

Zanzariere a molla orizzontali: vengono dette anche a molla in quanto il sistema di riavvolgimento della rete al rullo del cassonetto avviene proprio con l'azionamento di una molla. Scorrendo la rete in maniera orizzontale quelle laterali vengono dette anche zanzariere orizzontali scorrevoli oppure a rullo.

Zanzariere magnetiche: vengono cosi chiamati tutti i tipi di zanzariera che hanno un sistema di chiusura con barra maniglia oppure profilo che si aggancia tramite un sistema a calamita. Grazie a questo sistema si evita che accidentalmente si possa azionare il meccanismo di chiusura a molla.

Anche in questo caso puoi scegliere di installare il sistema soft system ovvero un sistema di frizione opzionale che rallenta la chiusura della zanzariera.

Guida all'acquisto

All'interno di ogni scheda prodotto hai la possibilità di scegliere

  • misure
  • quantità
  • colori
  • tipologia di rete e telo
Mostrati 1 - 1 di 1 prodotto